Valute:
Italy

Spedizioni e Resi

Criteri di spedizione



Offriamo trasporto veloce in tutto il mondo. Benvenuti a raccogliere questo sito e dire ai tuoi amici e la famiglia, l'acquisto felice!



1. Quando si effettua un ordine, si riceverà immediatamente un messaggio di conferma d'ordine. Se non ricevi l'email di conferma, contattaci subito.


2. Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima di pagare, si è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Si prega di fornire un indirizzo email valido e controllare la posta elettronica dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.


3. Gli articoli sono generalmente spediti entro 12-24 ore dopo il pagamento è stato verificato (Sat. & Sun. e la maggior parte dei giorni festivi esclusi).


4. Usiamo solitamente DHL, SME, UPS o FedEx per consegnare i tuoi articoli, direttamente a casa, si prega di assicurarsi che siete a casa quando pacco è arrivato alla tua porta.


5. Una volta che spediciamo il pacchetto, vi invieremo il numero di inseguimento una volta che è disponibile. Pacchetto di tempo in transito richiede normalmente da 5 a 10 giorni, a seconda della destinazione, le vacanze ed i fattori fuori dal controllo del servizio postale. Se c'è un po 'di ritardo, si prega di avere più pazienza. Grazie mille per averci sostenuto.



Politica di cambio


1. Permettiamo solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.


2. Accetteremo scambi per un formato errato o il colore entro 10 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine e l'ordine dettagli che vi aiuterà. I commenti ora!


3. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli di nuovo, daremo l'indirizzo di ritorno corretto. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale i. e. non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.


4. Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per l'affrancatura la spedizione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.


5. Vi preghiamo di inviarci il numero di inseguimento quando si invia il pacchetto di nuovo.



Termini di restituzione


1. Permettiamo soltanto il ritorno per gli elementi che hanno problemi causati da noi, la speranza la vostra comprensione gentile.


2. È possibile restituire i prodotti per un rimborso completo (meno i costi di spedizione) se è aperto e in condizioni vendibile al seguente indirizzo.


3. Scrivici con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro e fateci sapere quali prodotti si tornerà. Si prega di garantire che i prodotti sono confezionati in modo sicuro. Non possiamo accettare responsabilità per le merci che vengono persi o danneggiati durante il processo di restituzione. Chiediamo pertanto che si chiede un certificato di distacco quando restituzione dei prodotti per posta. Una volta che abbiamo ricevuto gli articoli, un rimborso sarà azionato entro 14 giorni.


4. Le merci devono essere restituite entro 7 giorni dalla data-mai indossato ricevuta e contengono tutte le confezioni e le etichette originali. Accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale, ad esclusione del 20% tassa di rifornimento / lavorazione, le spese di trasporto di carica e di trasporto a pagamento da noi non sono rimborsabili. Tutti i costi di trasporto connessi con la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Indietro
Facebook Google Plus Twitter Pinterest You Tube

Moncler Italia negozio

Copyright © 2017 www.schotterwerk-hobag.it. Powered by Moncler Italia negozio